Tesionline-come-funziona-tesilike
Blog

Tesionline come funziona

Tesionline: come funziona la stampa a distanza?

Avete terminato di scrivere la vostra tesi di laurea e dopo mesi di lavoro non vedete l’ora di stringere in mano la vostra copia cartacea? Vi mostreremo come funziona la stampa della tesionline.

Un desiderio del tutto comprensibile, si potrebbe commentare, ma avete idea di come riuscire a realizzarlo?

Ecco, noi abbiamo quello che vi serve: la tesionline. Ma come funziona?

Vi starete chiedendo e soprattutto in che cosa consiste??

Analizziamo insieme la questione punto per punto.

 

Tesioline: cos’è?

Partiamo dallo spiegare di che cosa si tratta. La tesionline è un fantastico servizio che consente di stampare la vostra tesi di laurea comodamente seduti sul vostro divano.

Nello specifico un negozio fisico, che dispone di una posizione su internet, offre rilegature professionali, le quali raggiungono, poi, il proprio proprietario tramite una spedizione in 24 ore.

Come si dice: “Se il laureato non va alla tesi, la tesi andrà dal laureato” ed è proprio su questo concetto che si basa la stampa a distanza.

Gli stampatori tramite internet raggiungono i futuri dottori e viceversa.

 

                                                          Leggi anche il nostro articolo sulla Dedica Tesi

 

Infatti, vi basterà semplicemente googlare “stampare tesionline” per trovare svariati siti che si occupano dell’argomento, scegliere quello che maggiormente risponde alle vostre necessità e prenotare la vostra tesi di laurea.

Bene, abbiamo capito cos’è una tesionline, ma come funziona all’atto pratico un’ordinazione?

 

Tesionline: come funziona?

Se decideste di acquistare la vostra copia rilegata sul nostro sito, i passi da compiere sono veramente pochi e semplici:

  1. Decidete fra le diverse tipologie di tesi da noi disponibili:

ognuna delle quali è ampiamente descritta sia all’interno del Home del nostro sito, sia nella sezione dedicata alle tesi che trovate in alto nella barra di navigazione.

 

  1. Scelto il prodotto che più vi piace, nella stessa pagina in cui sono indicate tutte le informazioni riguardo alla copertina e al costo troverete diversi menù a tendina con cui poter costruire a tutti gli effetti la vostra tesi.

Vi sarà richiesto di che colore volete la copertina e il frontespizio, il numero delle pagine bianche e il numero delle pagine a colori, questo per garantire un’alta qualità di stampa.

Inoltre, vi sarà possibile aggiungere compresa nel prezzo una copia dell’elaborato salvata su CD, una pratica ancora molto diffusa presso gli archivi di diverse facoltà.

 

  1. Selezionate le vostre preferente scorrendo la pagina fino in fondo visualizzerete dove caricare il vostro file in formato PDF. Non avete ancora trasformato il file??

Tranquilli, abbiamo pensato anche a questo! Vi abbiamo fornito una pratica guida su come modificarlo.

 

  1. Caricato il file, sarete pronti a passare all’ultimo step: l’inserimento dei dati e il pagamento.

Dopo l’upload selezionate il pulsante “cassa” sul banner che vi apparirà automaticamente sulla destra. Nella pagina successiva potrete indicare i vostri dati e l’indirizzo di consegna. Inserite anche tutto il necessario per il pagamento ed il gioco è fatto.

 

Siete partiti dal non sapere che cosa fosse una tesionline.

Ora sapete come funziona e starete anche già ordinando la vostra copia non è vero??

 

STAMPA TESI