Tesi-online-stampa-tesilike
Guida alla Tesi di laurea online online

Tesi online stampa

Prima di arrivare alla rilegatura della propria tesi online e stampa relativa ovviamente bisogna scriverla. Sembra semplice consigliare di raccogliere tutto quello che hai studiato, le varie nozioni e ricerche per redigere una tesi coi fiocchi. Tuttavia, non sarà così complicato esprimere il tuo giudizio oppure provare il contrario di un determinato concetto e magari fare tanti collegamenti con i suoi relativi riferimenti.

 

Concetto base di una tesi

Ci sono persone che prima di iniziare una tesi di Laurea consultano centinaia di manuali, suggerimenti, sintesi e scalette per potersi preparare al meglio. Ed effettivamente il documentarsi in modo abbondante a volte premia. Ma è anche vero che nei mesi precedenti lo studente qualcosa avrà pur letto e studiato per arrivare al momento di scrivere la propria tesi.

 

Comunque sia, ognuno poi si prepara nel modo che ritiene più opportuno anche basandosi sui consigli dei relatori. Nonostante tutte queste ipotesi è proprio il momento della tesi che si rivela come l’occasione in cui esprimere anche il senso generale dello studio già fatto. Non deve essere per forza un insieme di nozioni, ma molto meglio un’elaborazione magari critica.

 

Dimostrare in pratica di aver acquisito una certa capacità che sarà poi il trampolino di lancio di una vita professionale. Un altro aspetto da tenere in considerazione quando si scrive la tesi è quello di affrontare gli eventuali problemi relativi ad un argomento con un certo metodo ed esporre le proprie conoscenze ed i propri punti di vista con tecniche di stesura soddisfacenti. Infatti, un modo molto positivo per presentare la propria tesi è quello di sentirsi qualificati nell’argomento scelto. Dopo aver letto e studiato e dopo avere preso appunti e ragionato su molti aspetti ora è arrivato il momento di scrivere nero su bianco tutto quello che è stato rielaborato. Quindi, i concetti più importanti in merito alle varie esperienze, i giudizi di altri o semplicemente le considerazioni personali.

 

Perché parlare e quindi scrivere la tesi significa che ormai ti senti già esperto nella materia. Da un certo punto di vista è sempre meglio non essere esitante, anche se una certa dose di prudenza e di umiltà non guasta. Alla fine, dopo che la tesi è stata iniziata e ti senti più sicuro è buona cosa diventare anche un po’ orgogliosi di se stessi. Di quello che hai ottenuto fino ad ora.

 

L’argomento scelto è sicuramente quello che ti ha interessato di più fin dall’inizio. Quindi scrivere di questa materia non sarà un fardello per te, ma una scommessa con se stessi, una prova di poter riuscire. E dopo l’inizio, se scriverla ti ha reso soddisfatto, continuarla e terminarla sarà un gioco da ragazzi; perché è la passione che ci fa studiare con interesse fino alla fine. Ed è proprio al termine di questa esperienza positiva che ti sarai accorto quanto è prezioso il tuo elaborato. A questo punto, non resta che trovare il modo di stampare la tesi sulla quale hai lavorato con tanto impegno.

 

 

 Leggi anche il nostro articolo su  Ringraziamenti tesi

 

 

Come far stampare il proprio capolavoro

Ora, non bisogna esitare. Anche perché di solito si arriva con l’acqua alla gola prima del giorno fatidico della discussione per vari motivi: la tesi va riletta diverse volte, corretta e c’è sempre poco tempo a disposizione. Così, per far eseguire una buona stampa ed una altrettanto buona rilegatura non sai dove o a chi rivolgerti per affidare l’elaborato che per te ha un valore inestimabile. Vorresti fare bella figura non soltanto per i concetti espressi nella tesi, ma anche come aspetto esteriore che non è cosa di poco conto.

 

Quindi, dopo aver chiesto in giro ad amici e conoscenti hai capito subito che una tipografia online potrebbe essere la soluzione migliore onde evitare file e altro stress. Allora con il computer hai cercato i siti delle copisterie online che ti hanno ispirato di più sia come professionalità che come prezzi e hai preferito TesiLike. Esperta e specializzata nella rilegatura e stampa di tesi online. Con noi la tua tesi di Laurea è in buone mani e ti verrà consegnata il giorno dopo all’ordine fatto con pochi click.

 

Perché alla fine la rilegatura della tua tesi online e stampa relativa deve essere il completamento personale e di qualità a cui devi aspirare.

 

Tesi online: stampa la tua tesi con Tesilike.

Oggi si può fare davvero qualsiasi cosa grazie ad internet persino mandare la propria tesi online in stampa e riceverne una copia a casa.

Tutto ciò è possibile grazie ai negozi, come Tesilike, che offrono un servizio di elaborazione di tesi online con relativa stampa e consegna a domicilio in sole 24h.

Questo è solo un primo assaggio degli innumerevoli vantaggi di cui potreste usufruire scegliendo di realizzare la vostra tesi online e di mandarla in stampa con noi.

Vediamo insieme di che cosa si tratta e a quali svantaggi eventualmente potreste andare incontro. Vi faccio già un’anticipazione: nessuno!

 

5 vantaggi per scegliere la tesi online.

 

  1. Realizzare la tesina dei vostri sogni.

Molto spesso rivolgersi alla copisteria più vicina limita la scelta per quanto riguarda metodi di rilegature e colori disponibili.

Al contrario, scegliere di rivolgersi a uno stampatore online vi permetterà di costruire la tesina che avete sempre desiderato.

Sul nostro sito avrete a disposizione un’ampia gamma di colori e rivestimenti dalla classica in similpelle rigida alla moderna flessibile morbida. Anch’essa sempre in similpelle, ma appunto non rigida.

I colori, invece, spaziano dal più serioso rosso bordeaux ai più allegri ed eccentrici colori pantone come il blu e l’arancione accesso.

Insomma, una tesi online si stampa assolutamente nel rispetto dei vostri desideri ed esigenze!

 

  1. Consegna rapida.

Come già sottolineato ordinando presso il nostro sito otterrete la vostra tesina in sole 24h, ma non solo potrete riceverla ovunque vi troviate!

Infatti, basta specificare correttamente l’indirizzo e la vostra copia raggiungerà parenti ed eventualmente amici o relatori.

Il tutto, ovviamente, senza il vostro benché minimo sforzo, basta solo aggiungere al carello la tesina che vi piace.

 

  1. Contatto con il cliente.

“La fiducia non è mai troppa”, si dice ed infatti, molti potrebbero risultare scettici difronte all’impossibilità di supervisionare personalmente la stampa.

Ma signori, vi sbagliate! Ormai, come abbiamo detto internet soddisfa qualsiasi tipo di capriccio e tramite i contatti presenti sul nostro sito potete chiamarci o scriverci quando volete per avere informazioni costati sul vostro elaborato.

Inoltre, in caso contrario, se aveste semplicemente dubbi o domande su come concretamente realizzare il lavoro o voleste avere delucidazioni riguardo a lavorazioni particolari, non esitate a contattarci, saremo lieti di esservi anche solo d’aiuto.

 

  1. Più servizi.

Un altro aspetto non da poco è il nostro servizio all-in-one, ovvero CD+stampa cartacea.

La maggior parte delle università richiede ancora di consegnare una copia su CD da conservare nel proprio archivio. Quindi, questo intelligente servizio vi risparmierebbe di dover andare in giro a cercare un rivenditore ancora in possesso di questo obsoleto dispositivo e soprattutto vi salverebbe dal dovervi procurare anche un lettore CD.

 

  1. Controllo della spesa.

In aggiunta a quanto già definito, optare per l’acquisto di una tesi online vi consente di prestare attenzione anche al prezzo. Infatti, una volta aggiunti i prodotti il vostro carrello si aggiornerà automaticamente mostrandovi il prezzo di tutto il lavoro, e se la vostra paura sono i costi della spedizione considerate che comprando una copia presso una stamperia fisica avreste, comunque, speso qualcosa per muovervi.

 

Come si è detto gli svantaggi sono davvero pochi se non quello di dover attendere, un giorno, per vedere la tesi online mandata in stampa dal vivo.

Non aggiungiamo altro, perché vi starete già affrettando ad ordinare la vostra copia!

 

STAMPA TESI

Articoli correlati