Tesi-online-stampa-tesilike
Guida alla Tesi di laurea online online

Tesi online stampa

Tesi online: stampa la tua tesi con Tesilike.

Oggi si può fare davvero qualsiasi cosa grazie ad internet persino mandare la propria tesi online in stampa e riceverne una copia a casa.

Tutto ciò è possibile grazie ai negozi, come Tesilike, che offrono un servizio di elaborazione di tesi online con relativa stampa e consegna a domicilio in sole 24h.

Questo è solo un primo assaggio degli innumerevoli vantaggi di cui potreste usufruire scegliendo di realizzare la vostra tesi online e di mandarla in stampa con noi.

Vediamo insieme di che cosa si tratta e a quali svantaggi eventualmente potreste andare incontro. Vi faccio già un’anticipazione: nessuno!

 

5 vantaggi per scegliere la tesi online.

 

  1. Realizzare la tesina dei vostri sogni.

Molto spesso rivolgersi alla copisteria più vicina limita la scelta per quanto riguarda metodi di rilegature e colori disponibili.

Al contrario, scegliere di rivolgersi a uno stampatore online vi permetterà di costruire la tesina che avete sempre desiderato.

Sul nostro sito avrete a disposizione un’ampia gamma di colori e rivestimenti dalla classica in similpelle rigida alla moderna flessibile morbida. Anch’essa sempre in similpelle, ma appunto non rigida.

I colori, invece, spaziano dal più serioso rosso bordeaux ai più allegri ed eccentrici colori pantone come il blu e l’arancione accesso.

Insomma, una tesi online si stampa assolutamente nel rispetto dei vostri desideri ed esigenze!

 

 

 Leggi anche il nostro articolo su  Ringraziamenti tesi

 

  1. Consegna rapida.

Come già sottolineato ordinando presso il nostro sito otterrete la vostra tesina in sole 24h, ma non solo potrete riceverla ovunque vi troviate!

Infatti, basta specificare correttamente l’indirizzo e la vostra copia raggiungerà parenti ed eventualmente amici o relatori.

Il tutto, ovviamente, senza il vostro benché minimo sforzo, basta solo aggiungere al carello la tesina che vi piace.

  1. Contatto con il cliente.

“La fiducia non è mai troppa”, si dice ed infatti, molti potrebbero risultare scettici difronte all’impossibilità di supervisionare personalmente la stampa.

Ma signori, vi sbagliate! Ormai, come abbiamo detto internet soddisfa qualsiasi tipo di capriccio e tramite i contatti presenti sul nostro sito potete chiamarci o scriverci quando volete per avere informazioni costati sul vostro elaborato.

Inoltre, in caso contrario, se aveste semplicemente dubbi o domande su come concretamente realizzare il lavoro o voleste avere delucidazioni riguardo a lavorazioni particolari, non esitate a contattarci, saremo lieti di esservi anche solo d’aiuto.

  1. Più servizi.

Un altro aspetto non da poco è il nostro servizio all-in-one, ovvero CD+stampa cartacea.

La maggior parte delle università richiede ancora di consegnare una copia su CD da conservare nel proprio archivio. Quindi, questo intelligente servizio vi risparmierebbe di dover andare in giro a cercare un rivenditore ancora in possesso di questo obsoleto dispositivo e soprattutto vi salverebbe dal dovervi procurare anche un lettore CD.

  1. Controllo della spesa.

In aggiunta a quanto già definito, optare per l’acquisto di una tesi online vi consente di prestare attenzione anche al prezzo. Infatti, una volta aggiunti i prodotti il vostro carrello si aggiornerà automaticamente mostrandovi il prezzo di tutto il lavoro, e se la vostra paura sono i costi della spedizione considerate che comprando una copia presso una stamperia fisica avreste, comunque, speso qualcosa per muovervi.

 

Come si è detto gli svantaggi sono davvero pochi se non quello di dover attendere, un giorno, per vedere la tesi online mandata in stampa dal vivo.

Non aggiungiamo altro, perché vi starete già affrettando ad ordinare la vostra copia!

 

STAMPA TESI

Articoli correlati