stampare-tesi-online-tesilike
Tesilike racconta

Stampare tesi online

Tesilike: Stampare la tesi online non è mai stato così facile.

Molti di voi, forse, ancora non conoscono Tesilike e il suo servizio smart che vi permette di stampare la tesi online comodamente seduti sul vostro divano, ma siamo sicuri che presto non potrete fare a meno di suggerirlo ai vostri amici.

Tesilike è una piccola stamperia online che già da diversi anni si occupa di rilegatura tesi, consegnando direttamente il prodotto al consumatore tramite una rapita consegna a domicilio in sole 24h.

Si potrebbe dire che se il laureando non riesce a raggiungere la stampa della tesi ci pensa Tesilike a colmare la distanza, soprattutto in questo periodo di restrizioni.

Infatti, mai come oggi, scegliere di stampare la tesi online è stato così utile ed efficiente.

Inoltre, il sito di Tesilike mette a disposizione una vasta gamma di tipologie di rilegatura di tesi: dalla classica in similpelle rigida, alla nuovissima flessibile morbida; per non parlare di un ulteriore offerta imperdibile, ossia la stampa della tesi + copia su CD.

Tesilike, essendo consapevole che ancora moltissime università richiedono sia di stampare la tesi online, sia di presentare una copia in formato CDROM, ha pensato di fornire questo servizio aggiuntivo insieme alla rilegatura della tesi

Ma come si fa a realizzare la propria stampa della tesi online?

Vediamo insieme come fare.

 

Leggi anche il nostro articolo sul Cappello da laureando

 

Stampare la tesi online in 4 click.

  1. Scegli la rilegatura della tesi.

Come abbiamo detto sul sito di Tesilike si possono davvero trovare rilegature per tesi per tutti i gusti e tutte le tasche.

Quindi, non dovete far altro che scegliere quella che più vi piace e selezionarla all’interno del sito o tramite la home page del sito o attraverso il menù a tendina nella barra di navigazione.  

  1. Specifiche.

Una volta trovata la stampa della tesi che fa per voi, dovrete inserire tutta una serie di preferenze per dare davvero vita alla tesina di laurea dei vostri sogni.

Vi si chiederà di specificare il frontespizio, di scegliere il colore della copertina, di indicare il numero delle pagine a colori, il fronte e retro…ecc.

Il tutto con l’idea di riuscire a realizzare un prodotto di qualità che riesca a rispecchiare in tutto e per tutto le vostre esigenze.

In aggiunta, come anticipato, potrete anche facilmente spuntare la casella alla richiesta se desiderate ricevere anche una copia del vostro lavoro su CD.

  1. Carica file.

Sulla stessa pagina troverete anche un apposito spazio dedicato al caricamento del file della vostra tesi. Ovviamente, come consuetudine il file deve essere in formato PDF, ossia il formato progettato appositamente per la stampa cartacea.

Non allarmatevi se non l’avete ancora convertito, c’è un’apposita guida che vi spiegherà come fare. Come trasformare il file in Pdf.

  1. Via alla cassa.

Eseguiti tutti i passaggi, non vi resterà che procedere al pagamento e all’inserimento dei dati di consegna.

Mi raccomando fate molta attenzione a inserire indirizzo e nome giusti, per evitare di mandare la vostra stampa della tesi a qualcun altro.

Insomma, con Tesilike stampare la tesi online non è mai stato così sicuro e veloce.

Allora, cosa aspettate a ordinare la vostra copia della tesi?

 

STAMPA TESI