stampare-la-tesi-online-tesilike
Blog

Stampare la tesi online?

Stampare la tesi online? Veloce con Tesilike.

Non sapete come stampare la tesi online? Avete difficoltà a trovare uno stampatore che vi faccia ottenere la vostra copia della tesi di laurea stampata in pochi giorni, o ancora meglio in poche ore?

Tranquilli, ci pensa Tesilike.

Tesilike è una stamperia di Ferrara che da diversi anni si occupa della stampa tesionline e copie delle tesine di laurea e non solo.

Nulla di nuovo starete pensando, sbagliato! Perché, infatti, questa piccola copisteria si è fatta pioniera della stampa online, facendosi notare per la sua consegna rapida, in sole 24h.

Ebbene sì, Tesilike riesce a farvi recapitare a casa la vostra tesi ovunque vi troviate in un solo giorno dall’ordine effettuato.

Se già questa celerità vi ha conquistato, sarete ulteriormente entusiasti dei tanti altri servizi che questa copisteria ha pensato per voi.

Prima di tutto come riuscire a stampare la tesi online senza scegliere la rilegatura tesi del proprio lavoro? Ecco, sul loro sito avrete a disposizione una svariata gamma di rivestimenti in diversi colori, per soddisfare i desideri di tutti i futuri laureandi.

Inoltre, per i poveri studenti a cui ancora l’università richiede una copia della tesina su CD, Tesilike ha pensato a una fantastica offerta all-in one, ovvero Tesi stampata + copia su CD.

State tirando un sospiro di sollievo, immagino, dicendo addio alla ricerca di CD vergini ed appositi lettori.

Ma come usufruire di tutti questi bellissimi servizi?

 

Leggi anche il nostro articolo sul Colore della tesi di laurea

 

Come stampare la tesi online in 4 click.

  1. Rilegatura tesi

Il primo click lo spenderete per scegliere la rilegatura tesi che più vi piace. Come abbiamo detto la scelta davvero non vi manca: dalla classica in similpelle rigida al cartoncino disponibili in mille colori.

  1. Personalizzazione

In questo caso il click sarà destinato a inserire le specifiche per la costruzione effettiva della tesi virtuale, ossia vi sarà chiesto di definire il colore del frontespizio, della copertina tesi, il numero delle pagine a colori e non e molto altro.

Questo nell’idea di riuscire a realizzare un progetto che si avvicini al più possibile alla vostra idea di tesi di laurea.

  1. Tesi ufficiale.

Il penultimo click, invece, vi servirà per caricare il vostro elaborato sul sito.

Mi raccomando il file deve essere rigorosamente in formato PDF di modo di sfruttare al massimo le peculiarità di quest’ultimo per garantirvi una stampa di alta qualità.

In aggiunta, troverete anche un guida realizzata ad hoc per chi non avesse e non sapesse ancora come convertire il proprio file.

  1. Spedizione in 24h

Infine, l’ultimo click è per l’inserimento dei dati relativi alla spedizione in 24h e ovviamente, al pagamento della vostra tesina.

Il format da compilare è il più diffuso in ambito digitale, ma non per questo non dovete prestare la massima attenzione nella sua compilazione, infatti, nessuno vorrebbe inviare la propria tesi perfettamente rilegata a uno sconosciuto.

In realtà, si potrebbe dire che il vero ultimo click è quello che confermerà il vostro ordine, restituendovi la dicitura con la nostra presa in carico.

 

Da quel momento, potrete iniziare a fare il conto alla rovescia perché la vostra tesina di laurea sarà già in costruzione e tra qualche ora in viaggio verso la vostra dimora con spedizione in 24h.

 

STAMPA TESI