Stampa-tesi-Roma-tesilike
Blog

Stampa tesi Roma

Cercasi stampa tesi a Roma

Conseguire una laurea nella capitale (Roma) porta con sé una serie di vantaggi, ma anche svariati svantaggi. Infatti, cercare un posto dove mandare in stampa la tesi a Roma sembra diventare ogni giorno sempre più difficile.

Fra copisterie che sbocciano come margherite in primavera e amici che ti consigliano o sconsigliano quello e quell’altro posto, scegliere è sempre un terno all’otto.

Oggi, nessuno ha più tempo da perdere, figuriamoci per riuscire a valutare tutte le carto-copisterie vicino a te per la stampa della tesi a Roma, si tratterebbe di un’impresa impossibile, per non dire irrealizzabile.

Quindi, come si può ottenere un prodotto di massima qualità senza cadere in qualche fregatura?

 

Leggi anche il nostro articolo su come fare la Dedica della Tesi

 

D’altronde si tratta della propria tesi di laurea, il biglietto da visita con cui un candidato si presenta davanti alla commissione. Un lavoro di mesi. Non può essere realizzata in malo modo o con materiali scadenti!

Come si risolve la situazione? Affidandosi a uno stampatore a distanza! TesiLike ad esempio.

Ne avrete sentito parlate sicuramente anche lì, nella capitale, si tratta di un intelligente servizio di stampa tesionline offerto da alcune copisterie che hanno scelto di condividere i propri prodotti e la propria professionalità con tutti i clienti su suolo nazionale e non.

Noi di Tesilike facciamo parte di questi stampatori pionieri che hanno deciso di portare la tesi di laurea direttamente a casa del laureato senza che questi debba muovere un muscolo, o meglio, solo il muscolo di un dito.

Perché, infatti, basta un solo un clik per ottenere la stampa della tesi anche a Roma.

Come funziona? Continuate a leggere per scoprirlo!

 

Come ottenere la stampa della tesi a Roma.

Come abbiamo detto offriamo un servizio di stampa tesionline a distanza il tutto tramite il nostro sito, presso il quale troverete non solo una vasta gamma di rilegature disponibili in diversi colori e materiali, ma anche potrete ottenere in pochi minuti un preventivo.

  1. Step 1: Scelta della rilegatura tesi.

Fra i diversi tipi di rilegatura tesi potrete scegliere tra:

Ogni tipologia è raggiungibile tramite la Home del nostro sito TesiLike.it o attraverso la sezione dedicata alle tesi di laurea posta in alto nella barra di navigazione.

  1. Step 2: Le specifiche.

Scelto il prodotto che più vi piace, cliccando sulla copertina della tesi scelta vi apparirà una sezione con una breve descrizione del prodotto e una serie di diversi menù a tendina con cui poter costruire a tutti gli effetti la tesi di laurea.

Vi sarà richiesto di che colore volete la copertina della tesi e il frontespizio, il numero delle pagine bianche e il numero delle pagine a colori, questo per garantire un’alta qualità di stampa delle pagine all’interno della tesi.

Per non farci mancare nulla, vi sarà possibile aggiungere una copia dell’elaborato su CD, che è ancora molto richiesta dagli archivi universitari.

  1. Passaggio 3: l’upload.

Selezionate le vostre preferenze scorrendo la pagina fino in fondo e visualizzerete dove caricare il vostro file in formato PDF. Se non avete ancora convertito il file, nessun problema, abbiamo pensato anche a questo! Vi abbiamo fornito una pratica guida di tutto il processo di trasformazione.

  1. Step 4: Dati personali.

Giunti sino a qui non vi resta che inserire i dati del pagamento e della spedizione.

Se siete, però, interessati solo a un preventivo tesi fermati a questo step dove troverete indicata la spesa totale.

Al contrario, se siete pronti ad ordinare inserite tutto il necessario ed il gioco è fatto.

Niente, giri inutili. Niente, fregature. Tutto facile e veloce, ottenendo direttamente la stampa della tesi a Roma, verrà consegnata a casa vostra con spedizione in 24h.

 

STAMPA TESI