Tieni sotto controllo la spesa: scegli la stampa di tesi online e hai subito un preventivo.
Volete stampare la vostra tesi ma senza spendere un’esagerazione? Allora dovete scegliere la stampa di tesi online e avrete subito un preventivo in completa autonomia.
Quante volte durante la vostra carriera universitaria siete stati costretti a stampare senza dover tenere conto dei costi, ma solo delle tempistiche.
Tesine, dispense, appunti e chi ne ha più ne metta.
Solo gli studenti sono a conoscenza di queste simpatiche spese aggiuntive, oltretutto la maggior parte delle volte impreviste.
Ma, adesso, che avete possibilità di scelta, volete selezionare accuratamente non solo il rivestimento, ma anche il prezzo per la realizzazione della vostra tesi di laurea.
Infatti, risparmiare non deve essere sinonimo di qualità inferiore o addirittura di pessima qualità, ma semplicemente di una maggiore attenzione al rapporto vero e proprio fra qualità e prezzo, ed in questo vi possiamo aiutare noi.
Il nostro negozio online vi permette di costruire personalmente la tesi dei vostri sogni, tenendo sotto controllo i costi.
In altre parole, potrete mandare in stampa la vostra tesi online ottenendo immediatamente un preventivo.
Ma vediamo nel dettaglio come fare.
Leggi anche il nostro articolo su Ringraziamenti tesi
Manda in stampa la tesi online e ottieni il preventivo.
Tutto il processo simula in un certo senso l’ordine di stampa di una tesi online, consentendovi di vederne il preventivo.
-
Creazione della copia digitale.
Ovviamente, per riuscire a stabilire correttamente il prezzo di un lavoro occorre sapere di che lavorazione si tratta.
Pertanto, il primo passo per ottenere il preventivo è costruire la vostra tesi: scegliere il metodo di rilegatura, il colore, inserire il numero di pagine da stampare, quante a colori e quante in bianco e nero…ecc.
Tutti questi dettagli sono facilmente inseribili all’interno della pagina del tipo di copertina da voi scelta.
Difatti, scorrendo in basso sulla stessa schermata avrete a disposizione una serie di menù a tendina in cui specificare le vostre preferenze.
-
Caricamento del file.
Un altro passo importante per completare la realizzazione della tesina online riguarda l’upload del file fisico su cui avete svolto l’elaborato.
Sempre sulla stessa pagina su cui avete inserito le specifiche di stampa troverete un pannello apposito presso cui caricare la vostra tesina.
Mi raccomando il file deve essere rigorosamente in formato PDF, questo proprio per le caratteristiche fisiche di questo tipo di formato in grado di conservare informazioni testuali utili alla stampa.
Se non sapete come importare il file in PDF, non preoccupatevi! Nello stesso spazio troverete una serie di facili linee guida per effettuare la conversione.
-
Procedimento all’ordine.
Una volta assemblata la tesi di laurea non dovete far altro che proseguire verso il pagamento e l’inserimento dei dati di consegna.
Ecco, qui, fermatevi, perché avete ottenuto il preventivo della vostra tesi.
Avete visto? In pochissimi minuti non solo avete progettato la vostra ipotetica stampa di tesi online ma ne avete anche visionato il preventivo.
Così facendo vi siete risparmiati un sacco di viaggi alla ricerca di uno stampatore in grado di rispondere non solo alle vostre esigenze economiche, ma anche alle vostre preferenze riguardo alla lavorazione vera e propria della tesi.
Mentre con Tesilike, in una volta sola, avete visto se i vostri desideri sono fattibili e quanto costerebbe concretizzarli.
Insomma, che cosa aspettate a ordinare la vostra copia?