tesilike-stampa-tesi-online-ferrara
News

Quante tesi devo stampare per la mia laurea?

Quante tesi devo stampare per la mia laurea?

Non sai quante tesi devi stampare per la tua Laurea?

Non ti preoccupare facciamo una veloce analisi assieme.

Sarà uno dei giorni più importanti della tua vita, la tesi che stamperai per te e la conserverai gelosamente al tuo fianco per tutta una vita magari nella tua libreria o nel cassetto dei ricordi.

La copia comparirà nelle foto assieme a te!

Quindi quante copie della tesi sono consigliate?

Le copie della tesi consigliate sono 3!!

Una tesi sarà per voi, di solito si stampa per se stessi una copia “bella” con la copertina rigida e pelle pregiata.

Al relatore vi consigliamo di lasciare una tesi in ricordo di voi, per il tempo che vi ha dedicato o i consigli dati e le ore passate assieme.Commissionando una rilegatura di pregio tipo una similpelle classica (clicca qui) o similpelle morbida (clicca qui).

Al correlatore (quando è presente) potete realizzare una tesi più scorrevole e maneggevole in cartoncino (clicca qui) o flessibile (clicca qui) da consultare velocemente in caso di domande che verranno effettuate in commissione.

 

Consigliamo di fare una copia in cartoncino (clicca qui) o in similpelle leggera “la flessibile” (clicca qui)da mettere sul banco della commissione il giorno della tua laurea così eviterai di lasciare in mano ai professori che vorranno consultare la tua tesi e  eviterai di rovinare la tua copia personale o che tolgano di mano quella del professore in cui eri in tesi.

 

                                                              Leggi anche il nostro articolo sul costo della rilegatura tesi

 

Per ultimi ma non ultimi i tuoi famigliari (mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno zia, zio) che ti hanno sostenuto, appoggiato, aiutato, e ti hanno visto delirare nei momenti più bui quando pensavi di non farcela o pensavi di mollare tutto, loro erano lì per sostenerti. Così potrai lasciarli un ricordo di questo momento regalando una copia della tua tesi di laurea.

Ricapitolando negli anni di esperienza abbiamo visto il laureato commissionare mediamente 3/4 copie della tesi.

Articoli correlati