Quando-stampare-la-tesi-online-tesilike
Blog

Quando stampare la tesi online

Quando stampare la tesi online è più veloce dalla luce.

Dovete stampare la vostra tesi online, ma ancora non avete idea di come realizzarla e soprattutto a chi rivolgervi per avere la vostra copia il prima possibile.

Infatti, quando si desidera stampare la tesi online occorre tenere conto di diversi fattori prima di scegliere lo stampatore ideale.

Sicuramente, in cima alla lista delle peculiarità da possedere vi è non solo la disponibilità di una vasta scelta di tipologie di rilegatura di tesi, ma anche una spedizione che sia efficiente e veloce, in sole 24h.

Chi possiede tutte queste caratteristiche? Ma Tesilike!

Non ne avete ancora sentito parlare? Tesilike è una copisteria di Ferrara che, già da molto prima di pandemie e chiusure, offriva ai propri clienti la possibilità di ricevere a casa con spedizione in 24h prodotti di qualità con un solo click del mouse.

Sul sito di Tesilike troverete svariati tipi di rilegatura per tesi, in diversi colori e materiali, pensati per tutte le tasche e tutti i gusti.

Quando stampare la tesi online può diventare un’esperienza soddisfacente e scaccia pensieri, c’è certamente lo zampino di Tesilike, difatti, oltre ai servizi già illustrati sul loro sito troverete anche un ulteriore offerta salvatempo: la stampa su CD.

La stampa in formato CD? Sì, moltissime università ancora richiedono una copia della stampa della tesi su formato digitale, questo per poterla archiviare e conservare nei propri archivi.

Ovviamente, oggi, riuscire a reperire un CD vergine e soprattutto possedere un lettore non è proprio una cosa così banale e proprio per questo motivo Tesilike ha pensato di risparmiarvi questa seccatura.

Immagino che adesso sarete curiosi di scoprire come ordinare la vostra rilegatura della tesi.

 

Leggi anche il nostro articolo sugli esempi di Ringraziamenti Tesi

 

Tesilike: quando stampare la tesi online è un gioco da ragazzi.

Potete ordinare la vostra copia cartacea in sole 4 mosse:

  1. Rilegatura della tesi.

Per prima cosa scegliete la tesi che più vi piace. Sul sito ne troverete diverse rigorosamente in similpelle sia rigida che morbida, in tantissimi colori.

Senza tralasciare l’economica rilegatura in cartoncino, anch’essa disponibile in numerosissimi colori.

  1. Formato stampa della tesi.

Una volta scelta la tipologia di tesina dovrete personalizzarla esprimendo una serie di preferenze come: il colore del frontespizio, il numero delle pagine da stampare, se desiderate la stampa fronte-retro o solo fronte e così via.

  1. Upload.

Strutturato l’involucro del vostro lavoro dovrete aggiungervi il cosiddetto contenuto, in altre parole dovrete caricare il file della vostra tesina.

Il file dovrà essere già convertito in PDF. In caso non l’abbiate già fatto troverete una apposita guida che vi spiegherà dove e come farlo. Come convertire il file in pdf

  1. Dati sensibili.

Infine, l’inserimento dei vostri dati relativi prima alla spedizione, poi, al pagamento.

Mi raccomando prestate attenzione ad inserire indirizzo e numero corretti, non vogliamo che la vostra tesi arrivi al vostro vicino o a chi sa chi.

In ogni caso, per qualsiasi problema potete sempre contattare lo staff di Tesilike, li troverete sempre disponibili e disposti a risolvere ogni vostro dubbio o dilemma.

Insomma, con Tesilike la stampa della tesi online è in mani sicure!

 

STAMPA TESI