quando-la-tesi-on-line
Blog

Quando la tesi on line

Quando stampare la tesi on line è la sola soluzione. 

Avete concluso il vostro elaborato appena in tempo per la consegna, ma dovete ancora stamparla? Ecco, quando scegliere di stampare la tesi on line diventa la soluzione ideale.

Infatti, spesso capita che molti studenti, chi per qualche esame indietro, chi per cause di forze maggiore, arrivino alla laurea con l’acqua alla gola.

Ovviamente, la prima cosa da fare è rispettare la consegna della tesi online, che nella maggior parte dei casi non dista molto dalla discussione vera e propria.

Dunque, per riuscire a stringere tra le mani la propria tesi di laurea occorre optare per un servizio pratico e veloce.

 

La tesi on line è quello che occorre!

Quando si parla di tesi on line ci si riferisce al pratico servizio offerto da alcuni ingegnosi stampatori.

Essi hanno deciso di ampliare il proprio giro di clienti munendosi di una posizione su internet e offrendo la possibilità di far rilegare la propria tesi di laurea senza spostarsi dalla propria dimora, il tutto grazie alla consegna a domicilio.

Consegna a domicilio?

Ma mi posso fidare?

Molti si staranno chiedendo e la risposta è: Certo, che ci si può fidare!, soprattutto quando la tesi on line arriva in sole 24h. 

Ma vediamo insieme come tutto questo sia possibile.

 

quando-la-tesi-on-line

quando la tesi on line

 

Quando la tesi di laurea si ottiene in un battito di mouse. 

Abbiamo solo accennato alla convenienza di ricevere il tutto comodamente dal divano di casa propria, ma quando si tratta di tesi on line i vantaggi sono davvero, davvero molti:

 

  1. Creare la tesi che preferisci.

Scegliere di acquistare una tesi on line non è mai stato così facile e soddisfacente.

Infatti, i negozi virtuali dispongono di una vasta gamma di rivestimenti in diversi materiali dalla classica in similpelle rigida al più minimalista cartoncino, ogni idea di tesina, qui, trova una rappresentazione.

Inoltre, sono anche disponibili svariati colori e grammature di carta.

Insomma, chi ne ha più ne metta e in pochi minuti si può stampare la tesi dei propri sogni.

 

  1. Consegna rapida, in sole 24h.

Come si è detto, la consegna costituisce, forse, il punto centrale di questo servizio.

Essa deve essere rapida ed efficiente, senza aggravare inutilmente il prezzo di vendita e in questo gli stampatori 4.0 sono estremamente diligenti.

Il prodotto viene consegnato tramite Corriere espresso GLS in qualunque luogo, assicurandosi che la lavorazione non superi le 24 h.

In altre parole, ordinate il giorno prima per ottenere il tutto il giorno dopo! Nemmeno lo stampatore sotto casa saprebbe offrirvi una tale velocità.

 

  1. Più servizi. 

In aggiunta, alcuni negozi offrono un ingegnoso servizio All-in-one rivolto a quegli studenti che devo obbligatoriamente consegnare una copia del proprio anche su formato CD-ROM.

Per loro gli stampatori hanno pensato di unire in un’unica soluzione la stampa cartacea della tesi di laurea e la stampa su CD.

Pratico non è vero?

Questo risparmia del lavoro in più alla ricerca di un lettore CD.

 

  1. Contatto con il rivenditore.

Per i più differenti che vogliono monitorare la trasposizione del proprio lavoro su carta, è bene ricordare che internet non ha ridotto i mezzi di comunicazione, anzi, ha incrementato gli strumenti per poter contattare una persona. Dunque, anche i più ansiosi e diffidenti, possono tramite mail, telefono, social contattare direttamente lo stampatore per assicurarsi che ogni cosa venga eseguita come previsto.

 

Bene, adesso, quando sentirete parlare di tesi on line non potrete che dire: “Sì, la mia l’ho stampata così!”.

 

STAMPA TESI

Articoli correlati