Materiale-copertina-tesi
Blog

Materiale copertina tesi

Tesilike: dove la scelta della rilegatura del materiale della copertina della tesi non sarà più un problema!

Giunti al termine dei propri studi non si desidera altro che mandare il stampa il frutto del proprio lavoro, ma scegliere la copisteria adatta non è sempre così semplice, come decidere con quale rilegatura tesi e materiale fare la copertina della tesi.

Per questi motivi, negli ultimi tempi, sempre più studenti stanno optando per la stampa della tesi online.

Di che cosa si tratta?

La stampa della tesi online  consiste in un intelligente servizio offerto da svariate copisterie all’avanguardia che nell’ottica di aumentare il proprio bacino di utenze hanno deciso di aprire una posizione online e di consegnare i propri prodotti a domicilio con consegna in 24h.

La nostra azienda è una di queste.

Difatti, la nostra filosofia si basa proprio sul concetto di distanza: “se il laureando non può raggiungere la tesi sarà, allora, quest’ultima a dover raggiungere lui”.

Il tutto avviene tramite una rapida consegna che si prefigge l’obbiettivo di consegnare la merce al destinatario entro solo 24h dall’ordinazione.

Inoltre, tramite il nostro negozio di stampa tesi online potrete comodamente scegliere fra le migliori tecniche di rilegatura tesi in commercio, oltre che a svariate tipologie di colore e materiale con cui costruire la copertina della tesi.

Insomma, optare per questo tipo di servizio porta con sé una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di stampare una copia della tesi di laurea anche su formato CD-ROM, pratica ancora molto richiesta da diversi archivi universitari.

Ma vediamo di analizzare concretamente tra quali rilegature e tipo di materiale per la copertina della tesi potreste decidere scegliendo Tesilike.

 

Leggi anche il nostro articolo su Come scrivere un’ abstract

 

Tesilike: dalla rilegatura e al materiale per la copertina della tesi di laurea.

Che si tratti della tesi di laurea magistrale o triennale, essa costituirà sempre il ricordo di un traguardo raggiunto e come tale la sua stampa non può, e non deve, essere lasciata al caso.

Dunque, perché privarsi della realizzazione del progetto che abbiamo sempre desiderato.

Noi di Tesilike ci preoccupiamo che tutte le vostre esigenze possano essere soddisfatte.

Infatti, sul nostro sito avrete a disposizione 5 tipologie differenti:

  1. La Classica, in similpelle rigida liscia.

In questa copertina tesi materiale e supporto collaborano alla realizzazione della tesi professionale per eccellenza. Il materiale in similpelle liscio la rende estremamene piacevole al tatto ed elegante.

  1. La Morbida, in similpelle morbida.

Anche in questo caso la copertina in similpelle conferisce a questa tesi una certa bellezza estetica sia pur producendo un effetto completamente differente per quel che riguarda la stampa del frontespizio.

Infatti, la copertina della tesi morbida è conosciuta per restituire un particolare effetto di stampa a basso rilievo sulla copertina che stringe l’occhio ai pregiati manoscritti medievali.

  1. La Flessibile; in similpelle con copertina flessibile.

Uscire dagli schemi non vuol dire per forza cadere nel kitsch, anzi, in molte occasioni è sinonimo di apertura alle modernità. Questo è ciò che vuole suscitare questa copertina di questa tesi, la cui flessibilità la rende non solo bella da vedere, ma anche pratica da consultare.

  1. La Flessibile Morbida, in similpelle morbida leggera.

Rappresenta il connubio tra due diverse tipologie di tesi: la flessibile, appunto, e la morbida, pertanto, eredita da quest’ultime tutte le migliori qualità, come il particolare effetto basso rilievo.

  1. Il Cartoncino.

Economicità di alta qualità. Questo significa scegliere di stampare su cartoncino la propria tesi di laurea da Tesilike. Il supporto, sicuramente, meno pregiato non esclude di possedere una stampa dignitosa del proprio progetto di laurea, al contrario, la qualità dei materiali risalterà ancora di più rispetto a una classica tesi in similpelle.

 

Ovviamente, per quanto riguarda la tecnica di rilegatura tesi da Tesilike troverete solo l’eccellenza che per le tesi di laurea vuol dire brossura a colla.

Senza dimenticare, i bellissimi colori delle tesi di cui potrete disporre con un solo click del mouse.

In poche parole, da Tesilike non si realizzano semplici tesi, ma ricordi su misura per voi.

Quindi, cosa aspettate ad ordinare la vostra tesi online?

 

STAMPA TESI

Articoli correlati