News

La stampa e la rilegatura della tesi di laurea oggi

Viviamo in una epoca internet ma nulla potrà mai sostituire ciò che rappresenta per lo studente universitario l’atto finale del percorso di studi, il giorno della discussione della tesi di laurea e la conseguente proclamazione.
Un giorno che resterà sempre nella memoria del laureato, dei suoi genitori, dei famigliari e degli amici, un giorno che termina un percorso di studi per aprirne altri, dai master ai percorsi di specializzazione, alla professione.

Nulla è mutato negli anni di quel giorno e con esso uno degli oggetti di quella giornata, la tesi di laurea, sempre lei con stampato sulla copertina il logo della tua università di cui vai fiero e quel sapore speciale di farti fotografare con in mano un volume scritto da te frutto di giorni e notti di fatiche e continue correzioni.
L’unica differenza è che per stampare la tesi di laurea non sei andato alla solita copisteria ma hai fatto tutto tu da casa, online, sei andato su internet hai scelto il fornitore che più ti piaceva, hai scelto le copertine ed il colore di esse che hai sempre desiderato per la tua tesi di laurea ed infine con un sospiro hai caricato la tua tesi in PDF.
Comodamente il giorno dopo le tue copie della tesi di laurea sono arrivate a casa.

I ragazzi di TesiLike sono pronti per accompagnarti in questo giorno speciale.

Articoli correlati