Rilegatura della tesi: costo sinonimo di qualità?
Alla ricerca di un negozio dove la rilegatura della tesi ha un costo mantenuto, senza però rinunciare alla qualità?
Tesilike è quello che fa per voi!
La nostra azienda da diversi anni offre un valido servizio di rilegatura di tesi a domicilio ad un costo competitivo, sempre mantenendo standard elevati sia per quanto riguarda il prodotto, sia per quanto concerne la sua consegna.
La nostra filosofia è cercare di soddisfare sempre e comunque i desideri del cliente, purché siano realizzabili, ovviamente, e se il laureando non può raggiungere la sua tesina ci pensiamo noi a portargliela, con spedizione in 24h.
Un altro aspetto su cui non transigiamo è la trasparenza.
Infatti, sul nostro sito fin dal principio trovate indicato tutto ciò che c’è da sapere sulla rilegatura della tesi e il suo costo.
Inoltre, simulando uno acquisto potete subito vedere un preventivo dell’intera lavorazione.
Siete curiosi e volete saperne di più per quanto riguarda i tipi di rilegatura della tesi e il relativo costo?
Vediamo insieme che cosa possiamo fare per voi!
Leggi anche il nostro articolo su come scrivere una Dedica della tesi
Tesilike: rilegature tesi e costi per tutti i gusti.
Naturalmente tutte le nostre lavorazioni utilizzano il sistema della fresatura a colla che nel tempo si è dimostrata la più efficace per la costruzione di tesi.
Infatti, si è osservato che la penetrazione della colla tra le pagine rende questo tipo di rilegatura tesi estremamente durevole nel tempo, bella da vedere ed economica.
Però, tale metodo non impone l’uso di uno specifico materiale per la copertina della tesi.
Quello, invece, spetta a voi!
Sul nostro sito tesilike.it potrete trovare:
Si tratta della classica copertina tesi che sicuramente avrete invidiato a qualche vostro collega neo-laureato. Presenta un supporto rigido associato a un rivestimento liscio, che non può non risultare professionale ed elegante.
Il suo costo si aggira intorno ai 18 euro.
La copertina tesi morbida anch’essa in similpelle, come la sua gemella, si distingue da quest’ultima per quanto riguarda la stampa del frontespizio, in cui, trattandosi di un rivestimento morbido, vi dona quell’effetto di vera e propria incisione sul materiale.
In questo caso, il costo è un pochino più elevato proprio per la lavorazione particolare: 24 euro.
Per qualcosa di meno convenzionale potreste optare per una copertina tesi flessibile.
Pratica ed elegante, catturerà l’attenzione di tutta la commessione. Inoltre, questo tipo di rilegatura tesi la rende estremamente maneggevole pur restando professionale ed elegante.
Al solo costo di 12 euro.
Anche lei come la sua gemella liscia si inserisce fra le copertine tesi meno consuete, in più eredita quel particolare effetto di basso rilievo tipico del supporto morbido.
Qui, il costo si aggira intorno ai 14 euro.
5. Copertina tesi in Cartoncino
Se siete interessati a stampare una copia della vostra tesi di laurea su un supporto in cartoncino, invece, la spesa è di soli 8 euro.
Ovviamente, il costo della rilegatura è completamente slegata dal colore della copertina che sceglierete, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia.
Se quello che state cercando è la semplice stampa di qualche dispensa: le stampe a colori costano 0,45 euro l’una, mentre quelle in bianco e nero solo 0,05 euro.
Ora avete tutte le informazioni necessarie per poter scegliere in completa autonomia dove investire il vostro denaro, per creare la vostra rilegatura della tesi di laurea.
STAMPA TESI