Copertina-tesi-di-laurea-TesiLike
Blog

Copertina tesi di laurea

La copertina della tesi di laurea dice chi sei.

La copertina della tesi di laurea non è solo la scelta del giusto abbinamento tra il colore del materiale e del frontespizio, ma è anche il coronamento di un duro lavoro.

Se arrivi a preoccuparti esclusivamente di come debba essere la copertina della tua tesi, significa che ormai sei giusto alla fine. Il tuo percorso di studi si sta concludendo e che prossimamente intraprenderai una nuova avventura.

Perché di questo si tratta: la copertina della tua tesi di laurea è la ciliegina sua una torta che rappresenta un pezzo della tua vita. Un ricordo che non vedrai l’ora di condividere con le persone a te care.

Un po’ come quando da bambini si fantastica su cosa si voglia fare da grandi. Allo stesso modo, un laureando progetta mentalmente la copertina della tua tesi: ne sceglie il colore, la rilegatura e si immagina il giorno della proclamazione. Quando con la corona di laurea in testa e  una copia tra le mani poserà per le sue foto da finalmente dottore.

 

Leggi anche il nostro articolo su Quante tesi devo stampare per la mia laurea?

 

 

Così, anche tu starai sognando ad occhi aperti, rileggendo il tuo scritto mille volte nell’ansia di esserti lasciato scappare qualche errore.

Ma ciò che stai attenendo non è solo la laurea. É anche la tua tesina che hai sapientemente scelto di mandare in stampa con TesiLike.

Sì, TesiLike ti ha convinto subito!

Fin dal primo sguardo ti sei accorto che con questi giovani ragazzi la tua tesi avrebbe finalmente avuto la personalità che stavi cercando, ovvero la tua.

TesiLike è una stamperia online che da anni svolge un efficientissimo servizio di stampa tesi  online. Con una rapida spedizione a domicilio in sole 24h dall’ordinazione.

Aldilà, della velocissima spedizione in 24h e dall’allettante prospettiva di non doverti minimante muovere di casa, ciò che davvero ti ha fatto cliccare su acquista sono state le diverse tipologie di rilegatura tesi disponibili sul loro sito.

Infatti, su TesiLike c’è davvero una grandissima scelta. In grado di soddisfare anche i palati più sopraffini: la classica in similpelle rigida o morbida, l’innovativa flessibile e l’economico cartoncino.

Tutte disponibili in tantissimi colori: dal più classico come blu scuro, rosso, o anche nero, ai più eccentrici colori pantone come giallo, rosa e molti altri.

Inoltre, vige una politica di totale trasparenza sui prezzi, per cui non hai dovuto solo guardare quello che ti piaceva, ma hai potuto anche acquistarlo!

Ogni copertina della tesi di laurea è contrassegnata con il suo prezzo fin dalla home page, a cui poi hai dovuto sommare solamente il costo della stampa delle pagine a colori o in bianco e nero.

Ovviamente, anche la spedizione rientra nella spesa totale, TesiLike divide a metà con lo studente il costo di spedizione e imballo, la spedizione è gratuita superando € 59,00 di spesa.

 

Insomma, con TesiLike hai percepito chiaramente che la tua tesi avrebbe saputo gridare a gran voce chi sei: dottoooore, dottoooore!

 

STAMPA TESI