News

Come stampare la tua tesi di laurea online: una guida pratica

La stampa della tesi on-line è diventata pratica comune.
Molti studenti scelgono di affidarsi a siti specializzati nella stampa delle tesi per svariati motivi, come ad esempio il risparmio di tempo, la comodità di ricevere le copie direttamente a casa che per motivi economici, solitamente online si riesce a risparmiare rispetto a un tipografia classica.

Ma come stampare la propria tesi di laurea senza commettere errori?
Nella nostra pagina dedicata al preventivo online della tua tesi potrai personalizzare e scegliere come stampare la tua tesi di laurea: dal numero di copie totali al formato, dalle facciate fronte e retro o solo fronte (per le tesi di laurea andrà bene fronte e retro) al tipo di copertina… ampia scelta di materiali di pregio oppure soluzioni più semplici con rifiniture di qualità superiore con stampa in oro, argento o bronzo. Massima libertà creativa e massima attenzione ai dettagli e alle tecniche di impaginatura che assicurano standard di tenuta e robustezza elevati.

E il prezzo?
Per conoscere il prezzo non dovrai far altro che inserire il numero di copie e le facciate totali del manoscritto, scegliere la copertina e la finitura che preferisci.
Il sistema calcolerà in tempo reale il prezzo per copia della tua tesi che riceverai direttamente a casa tua nell’arco di 24-48 ore.