News

Come stampare la tesi online

Vuoi scoprire come Stampare la tua tesi online? Ecco alcuni consigli pratici

Da oggi è possibile con TesiLike, puoi fare tutto comodamente da casa, utilizzando il tuo cellulare, tablet o pc.

 

Stampare la tua tesi online ti fa risparmiare del tempo che puoi investire  nello studio, non devi uscire di casa o andare nella copisteria perdendo tempo in coda o cercando la copisteria più economica e poi ripassare una seconda volta per il ritiro delle copie. Utilizzando il servizio di stampa e rilegatura tesi online di TesiLike (clicca qui) puoi fare tutto con pochi e semplici click.

 

Intuitivo:

Collegandoti al sito TesiLike (clicca qui), puoi scegliere la copertina che preferisci, caricare il file in pdf della tua e tesi ed voilà il gioco è fatto, in 24 ore riceverai la tua tesi direttamente a casa tua.

 

Soldi Risparmiati:

Stampare la tua tesi online ti fa risparmiare soldi.

 

Assistenza:

Per qualsiasi informazione, dettagli sulla spedizione, supporto tecnico siamo a vostra completa disposizione. Contattaci per telefono, tramite mail (clicca qui), oppure tramite i social Facebook (clicca qui) e Instagram (clicca qui).

 

Stampare la tesi online è la soluzione più veloce ed economica per tutti gli studenti universitari, dottorandi, maturandi o per chi necessita di avere una copia della propria tesi di laurea.

Articoli correlati